FAQ Clienti

Assistenza specifica

Domande e Risposte

In questa pagina potrete leggere le risposte ad alcune fra le più comuni domande di assistenza. Se desiderate ulteriore assistenza potete compilare il modulo sottostante.

Richiesta di Assistenza

  • Contattare direttamente l’amministrazione allo +39 0432943095 (int. 1) o compilare il form qui sotto, selezionando il servizio di cui si usufruisce e l'argomento "COORDINATE BANCARIE", esprimendo le proprie esigenze nel riquadro di richiesta. L’IBAN è comunque indicato in fattura se il pagamento avviene a mezzo bonifico bancario.

  • La PEC di MSG è : multiservizigalileo@pec.it

  • Gli indirizzi delle due sedi sono presenti nella pagina Contatti del nostro sito al di sopra del recapito telefonico.

  • Compilare il form qui sotto, selezionando il servizio di cui si usufruisce e l'argomento "MANCANZA FATTURA", esprimendo le proprie esigenze nel riquadro di richiesta.

  • Compilare il form qui sotto, selezionando il servizio di cui si vorrebbe usufruire e l'argomento "CANDIDATURA", esprimendo le proprie esigenze nel riquadro di richiesta e caricando una presentazione PDF dell'azienda.

  • Compilare il form qui sotto, selezionando il tipo di servizio da preventivare e l'argomento "PREVENTIVO", esprimendo le proprie esigenze nel riquadro di richiesta.

  • Compilare il form qui sotto, selezionando il servizio di cui si usufruisce e l'argomento "RICHIESTA DURC", esprimendo le proprie esigenze nel riquadro di richiesta.

    Supporto

    Assistenza Clienti

    Compila il seguente modulo in tutte le sue parti.

    Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.

    Vuoi conoscerci meglio? Scarica GRATUITAMENTE la nostra Brochure aziendale!
    QRCODE brochure